SPUTTER COATER

Il rivestimento crea uno strato conduttivo di metallo sul campione inibisce la carica, riduce il danno termico e migliora il segnale dell’elettrone secondario necessario per l’esame topografico nel SEM. La linea di Sputter Coater  di Leica Microsystems comprende la Strumento ad alto vuoto Leica EM ACE600 per l’analisi con la  massima risoluzione in FE-SEM e TEM e lo Sputter Coater / o Carbon Coater , Leica EM ACE200 come sistema completamente automatico per una gestione rapida, comoda e intuitiva.

LEICA ACE 200 SPUTTER COATER A BASSO VUOTO

La produzione di rivestimenti in metallo o carbonio omogenei e conduttivi per analisi SEM e TEM non è mai stata così conveniente come con il sistema di rivestimento Leica EM ACE200.

Configurato come sputter coater o evaporatore per l’evaporazione del filo di carbonio, è possibile ottenere risultati perfettamente riproducibili nel sistema completamente automatizzato. Se per l’analisi sono necessari entrambi i metodi, Leica Microsystems offre uno strumento combinato con testine intercambiabili in un unico strumento.

Diverse opzioni come la misurazione del cristallo di quarzo, la rotazione planetaria, la scarica a incandescenza e la schermatura intercambiabile completano questo rivestimento a basso vuoto.

LEICA ACE 600 SPUTTER COATER AD ALTO VUOTO
Sputter, carbon ed e-beam coater Leica EM ACE600

Lo sputter coater EM ACE600 è uno strumento versatile per la deposizione di film ad alto vuoto per le vostre applicazioni FE-SEM e TEM.

Dove  è necessario migliorare il contrasto con uno strato di metallo a grana fine, produrre nanometri sottili ma robusti in carbonio, ruotare il tuo campione per rendere visibili le più piccole caratteristiche o per trasferirsi in crio-rivestimento, il coater ACE600 offrirà la soluzione ottimale per vedere di più e meglio in ogni occasione.